top of page

Un Tuffo nell'Inverno: Le Previsioni dei Prossimi Giorni




Dopo una settimana caratterizzata da giornate soleggiate e temperature primaverili, con molte persone che hanno approfittato del bel tempo per passeggiare senza cappotto, qualcuno potrebbe aver pensato che l'inverno fosse ormai un ricordo. Ma le previsioni per i prossimi giorni smentiscono questa sensazione di "primavera anticipata".

Venerdì mattina segna infatti le ultime ore di bel tempo prima che una serie di giorni nuvolosi e piovosi prenda il sopravvento. Non solo pioggia, però: domani, sabato, il limite delle nevicate scenderà fino a circa 500 metri di altitudine. Le temperature saranno piuttosto fresche, con minime tra 1 e 2 gradi e massime che raggiungeranno al massimo 4-5 gradi in pianura.

Questa parentesi invernale sarà però breve. Secondo il bollettino di MeteoSvizzera, per sabato è previsto tempo molto nuvoloso con alcune precipitazioni. Il limite delle nevicate inizierà a 500 metri, per poi risalire sopra i 1000 metri nel corso della giornata. A seguire, i giorni successivi saranno ancora caratterizzati da nuvole e precipitazioni intermittenti, con la possibilità di brevi schiarite, almeno fino a martedì. Le temperature, comunque, saranno in lieve aumento, con minime che si manterranno sopra lo zero in pianura.

Comments


EF_lineup_social_v1.png

© SWISS E-MOTION GMBH  VIA ALLA BOLLA 7

6595 LAVERTEZZO PIANO SVIZZERA

  • Youtube
  • TikTok
  • Facebook
  • Instagram
bottom of page