top of page

Zorzo ha un asso nella manica!

Poche ore alla chiusura della campagna elettorale, Mirko Zorzo ha cambiato profondamente un comune da anni immobile.



Personalmente non ho mai nascosto il mio grande apprezzamento per il Sindaco Mirko Zorzo, indipendentemente dalla fede politica e dalle tessere di partito, posso tranquillamente continuare a sostenere quanto sia stato un ottimo Sindaco e quanto Albizzate sia migliorata in questi anni. Zorzo è un Sindaco vicino alla gente comune, disponibile e brillante, un leader dall'atteggiamento simile a quello del super apprezzato vicino di casa, Oreste Battiston. Di questi sindaci ne avremmo bisogno in ogni paese.

In più, in questa tornata elettorale Zorzo nella sua squadra già forte e apprezzata, ha inserito un top player: Francesco Maratea.

Maratea lo conosco da sempre, da sempre è super impegnato nello sport e nel calcio con passione e impegno contribuisce a far crescere i nostri ragazzi nelle varie società sportive in cui ha allenato.



Maratea è un onesto cittadino di Albizzate, un generoso per natura, sempre impegnato a 360°. Negli anni passati è stato anche conduttore per tante mie produzioni televisive su SKY.

Sempre disponibile e sempre attento ad aiutare il prossimo. Ne parlo convintamente e con gratitudine, lui è l'amico sul quale puoi sempre contare. Avrà un grande futuro in politica proprio per la sua eccezionale capacità di mediazione.

Non conosce la falsità, l'ipocrisia e ad Albizzate ed in tutta la provincia è amato e apprezzato. Che dire.....Maratea, se lo conosci lo voti ad occhi chiusi! Maratea è l'asso nella manica di Zorzo.

In bocca al lupo Mirko! In bocca al lupo Francesco!


L'opinione di

Michele Muscatello

bottom of page