top of page

Ursula e Michele tornano al Comedy (solo) web


Nei palinsesti di questa stagione manca all'appello il format che per tre anni consecutivi ha dominato gli ascolti tv locali.

Migliaia di utenti sono attesa dell'annunciato ritorno in tv di Ursula Ronca al fianco di Michele Muscatello nel comedy web.

Il format non è previsto sul digitale terrestre, nonostante gli ascolti record, videotime (mec) non ha tra le sue produzioni per la tv, il programma che ha portato sul piccolo schermo la soubrette ticinese.

I fratelli Muscatello, sostenuti da centinaia di telespettatori, sono indirizzati verso una produzione esclusiva per il web, con una rivisitazione del format che vedrebbe Ursula e Michele pronti per un nuovo "super comedy web" on line su VideoLombardia e tutti i canali social.

La data di lancio è prevista per il prossimo 7 novembre.

Oggi pomeriggio a Grancia, in Svizzera, siglati gli accordi con i conduttori, lo staff e gli sponsor.

La produzione del format è affidata al nuovo ramo di MEC (società già produttrice di format per la tv, che ereditó le trasmissioni da IBC television), videotime.

Questo ramo d'azienda si occupa dal 18 ottobre scorso, della produzione, dei casting e della struttura commerciale di Videoticino e VideoLombardia, oltre a fornire format per la tv lombarda.

Comentarios


bottom of page