top of page

Torna con Radio Morcote International la Season Closing Rock Night


Venerdì 27 ottobre torna con Radio Morcote International

la Season Closing Rock Night in vetta al Monte Generoso

Come da tradizione l’evento di chiusura di stagione è a suon di rock con Grant Benson, Daniela Moroni, Estella Patelli e la rockband RedHead



Venerdì 27 ottobre si chiude con Radio Morcote International e dopo una stagione di successi, la lunga serie di eventi organizzati da Ferrovia Monte Generoso in vetta al Fiore di pietra.

Per il terzo anno consecutivo la rockradio ticinese, fondata da Grant Benson e Daniela Moroni, torna a 1700 metri di altezza per far divertire e far ballare il pubblico in uno dei luoghi più scenografici del Mendrisiotto, tra Svizzera e Italia.

Partecipare e diventare protagonisti della SEASON CLOSING ROCK NIGHT è semplice e immediato. Basterà collegarsi sul sito www.montegeneroso.ch, cliccare sull’evento e prenotarsi online!

Da quel momento partirà il conto alla rovescia per partecipare alla serata e godere della miglior musica rock di sempre nella più bella location per meeting del Ticino, come riconosciuto per il terzo anno consecutivo da Swiss Location Award® 2023.

L’appuntamento al quale non mancare si terrà quindi venerdì 27 ottobre con partenza alle ore 18.45 da Capolago, stazione dalla quale partirà il trenino a cremagliera che, percorrendo uno scenario mozzafiato, tipicamente autunnale, porterà il pubblico verso la cima del Monte Generoso.

Ad attendere il pubblico e gli ascoltatori, gli speakers Grant Benson, Daniela Moroni ed Estella Patelli, co-conduttrice del programma LE ROCK CHICKS che, come di consueto, condurranno la serata facendo ballare il pubblico e raccontando al tempo stesso aneddoti nel puro stile rock&roll di Radio Morcote International.

A tempo di musica, sorseggiando un buon cocktail, un ottimo vino e gustando le proposte e gli snack golosi del ristorante, i partecipanti alla Rock Night avranno anche modo di assistere all’esibizione live della rockband RedHead, che da sempre collabora con la radio, e che regalerà emozioni e sorprese al pubblico presente in sala.



I Redhead concluderanno la Rock Night in in bellezza suonando rock e classic rock dagli anni 70 fino ad oggi. La band è composta da Chiara La Rouge (alla voce), Attilio Mezzadri (alla chitarra) Massimo Padovani ( al basso) e Davide Amato (alla batteria). La musica è il rock, classic rock, dagli anni 70 ad oggi.

La Season Closing Rock Night sarà come sempre una serata tutta da ballare e cantare ammaliati da uno scenario incantevole come solo il Fiore di pietra e il Monte Generoso possono regalare!

Si richiede la prenotazione online. I posti sono limitati

Radio Morcote International – CH 6922 Morcote – Press office

Mail press@radiomorcoteinternational.com | tel: +39 340 6209487 – +41 (0) 79 58264192

Programma dell’evento del 27 ottobre :

- Ore 18:15 Apertura casse per il ritiro dei biglietti

- Ore 18:45 Partenza da Capolago con il trenino a cremagliera

- Ore 19:20 Arrivo in vetta e apertura del bar per ordinazione e ritiro dei cocktails + aperitivo à la carte. - Ore 20:40 Assaggio di risotto da ritirare direttamente al bar

- Ore 23:00 Ritorno dalla Vetta con il trenino a cremagliera

La prenotazione alla Rock Night comprende:

- Viaggio di andata e ritorno con il trenino a cremagliera

- Giro risotto

- Musica rock live

- Partenza da Capolago ore 18:45

- Ritorno dalla Vetta ore 23:00

Prezzi

Adulti e ragazzi 6-15 anni: CHF 29.00

Bambini 0-5 anni: gratis

https://www.montegeneroso.ch/it/eventi/calendario-eventi/events-detail/id/35009/27-ottobre-season-closing rock-night



留言


bottom of page