top of page

Tante novità per l’app My Lugano

Un aggiornamento che sa di rivoluzione: MyLugano è completamente nuova. Più facile,

veloce, intuitiva e con nuove stuzzicanti funzionalità. Provare per credere.



Oltre 25mila utenti di tutte le età l’hanno già scaricata e in migliaia la utilizzano per pagare e ottenere il cashback in città. Stiamo parlando di MyLugano, la city-app luganese che ti permette di pagare in LVGA - la criptovaluta cittadina - e ottenere il cashback presso gli oltre 400 partner. Ora è disponibile una nuova versione interamente ridisegnata per offrire un’esperienza di utilizzo ancora più facile e intuitiva. Contemporaneamente, sono state sviluppate diverse nuove funzionalità estremamente interessanti, che verranno rilasciate progressivamente. Scopriamole insieme.

Portafoglio di criptovalute

L’app MyLugano è diventata un vero e proprio “crypto wallet” che ti permette di spendere, inviare, ricevere e acquistare LVGA in pochi semplici click. A breve nella sezione “assets” potrai gestire nuove criptovalute.

To the Moon and Cashback

Ottenere il cashback su tutti i tuoi acquisti a Lugano non è mai stato così facile. Con la nuova app ti basta scannerizzare il QR code del commerciante per pagare in LVGA e vederti accreditato automaticamente il cashback. Preferisci pagare cash o in Bitcoin o Tether? Nessun problema. Una volta ultimata la transazione clicca sul tasto cashback della tua app per ottenere indietro fino al 10% della somma spesa in LVGA.

Token Non Fungibili (NFT)

MyLugano si apre al mondo degli NFT con una sezione dedicata dove puoi ricevere, scambiare e gestire le tue collezioni senza costi né commissioni. Attivala subito, ricevi in regalo il tuo primo NFT e gestisci le tue collezioni.

Nuova mappa interattiva

Scopri gli oltre 400 negozi di Lugano dove puoi pagare in LVGA e ricevere il cashback. La nuova mappa offre una migliore esperienza di navigazione e la possibilità di trovare anche tutti i negozi che accettano Bitcoin e Tether.





Kommentarer


bottom of page