top of page

Riapre il Caffè Teatro, era chiuso dal 2017, si chiamerà Caffè Teatro Comedy Club


SAMARATE - Il 5 Dicembre riapre il Caffè Teatro, era chiuso dal 2017, si chiamerà Caffè Teatro Comedy Club. L'obbiettivo è di ricreare e sviluppare il locale che è stata la “casa” di tanti comici negli anni ottanta e novanta.

Il Caffè Teatro è un luogo storico per il cabaret italiano, è stato il palco dove sono nati tanti comici come Ale e Franz, Aldo Giovanni e Giacomo e palestra per molti altri come Claudio Bisio, Geppi Cucciari, Ficarra e Picone.

In questo nuovo Caffè Teatro la novità sarà la proposta musicale che si aggiunge alla ricca programmazione di cabaret con tre sere alla settimana di concerti.

Il nuovo Caffè Teatro nasce dalla passione e la volontà di Bruno Zonfrillo per il cabaret e la musica.

Il Caffè Teatro avrà la supervisione dello storico patron Maurizio Castiglioni, la direzione artistica per il cabaret sarà a cura di Stefano Chiodaroli, celebre e noto attore e comico, mentre per la parte musicale la direzione artistica sarà curata da Massimo Genchi, della Salumeria della Musica.

Nel locale, di circa 90 posti, sarà possibile cenare e gustare ottimi cocktails, ingredienti perfetti per passare delle belle serate in un ambiente accogliente dove la cultura e la qualità degli spettacoli saranno protagonisti per cinque giorni alla settimana.


Il Calendario si sviluppa dal Martedì al Sabato con musica Martedì, Mercoledì e Venerdi, Giovedi e Sabato Cabaret.

Orari di apertura dalle 19 alle 24

La Direzione e gestione del Caffè Teatro sarà curata da Mara Daverio


Caffè Teatro Comedy Club

Via Indipendenza, 10, 21017 Samarate VA

infoline e prenotazioni +39 3756444400



Comentarios


bottom of page