top of page

I Muscatello confermano il tocco magico sui candidati. Tutto come previsto

Come ormai tradizione dalle nostre parti facciamo un bilancio delle previsioni elettorali dei fratelli Muscatello.



Fiuto per i risultati elettorali che arriva dal 2010, con la rielezione al primo turno di Guido Colombo Sindaco di Somma Lombardo.

Dei Muscatello, il Sindaco ha sempre detto : "Loro hanno rappresentato un 10% in più, sono i miei assessori esterni virtuali".

Nel 2011 la scommessa è stata contribuire alla creazione di Siamo Somma (lista civica), e insieme curare la comunicazione della lista "Somma al Centro".

La prima ottenne da 0 al 10%, la seconda da 0 al 5% portando a casa la presidenza del consiglio comunale, un assessore e la presidenza della municipalizzata.

Nel 2019, con "il Solbiatese", hanno accompagnato al secondo mandato Oreste Battiston con percentuali bulgare!



Nel 2020 obbiettivo dichiarato raddoppiare il consenso di Somma al Centro, qui succede ancora di più, il raddoppio viene superato (12%), raddoppia pure la presenza in consiglio comunale e mantiene assessore, presidenza del consiglio comunale, presidenza della municipalizzata e al gruppo si aggiunge un nuovo consigliere eletto.

E nel 2021? Vi invito a leggere gli altri articoli del blog.

Insomma, quando si parla di importanza social e di comunicazione con i cittadini, i fratelli Michele e Demis Muscatello fanno sempre centro!

bottom of page