top of page

Fagnano Olona avrà un teatro solo con Baroffio Sindaco



Mancano pochi giorni al voto. Nel frattempo sui social si moltiplicano le discussioni circa il nuovo Apollo.

Da un lato il candidato Marco Baroffio (Siamo Fagnano), insiste sulla fattibilità dell'acquisizione (reale e concreta), mentre nelle altre liste alcuni candidati si sforzano di distruggere l'ipotesi di una acquisizione del teatro.

Divertente il botta e risposta tra Carlesso (solidarietà e progresso) e Roberto Mantovani, presidente del comitato Nuovo Apollo, il primo ha insistito un po' sulla non fattibilità ma ha dovuto cedere di fronte alla evidenza dei fatti riportati da Mantovani.

In definitiva se Fagnano ha una possibilità di iniziare dall'apollo una vera rinascita e ripartenza culturale del comune, quella possibilità ha un nome e un cognome preciso: Marco Baroffio, candidato sindaco dell'unica vera lista civica presente sulla scheda elettorale. Una lista di candidati che mostra unione, esperienza e amore sincero per Fagnano.



Di seguito riportiamo le parole di Mantovani, scritte su Facebook

"Quando si sminuisce un progetto solo sulla base delle opinioni personali, senza avere una perizia da parte di tecnico qualificato e certificato è davvero diabolico.

Ed è ancora più perfido tentare di convincere l'opinione pubblica sulla base di inconsistenti pareri"


Su VideoLombardia.com trovate il video dedicato al Nuovo Apollo che quello di Marco Baroffio che ai nostri microfoni ha dichiarato :"quando entri nel cinema Apollo te ne innamori".

Ed è proprio così, bravo Marco!


bottom of page